top of page

AVA4.0 la nostra storia

Nel 2021 siamo partiti per un lungo viaggio, certamente difficile, impervio, ma ogni volta che un paziente ci salutava con un sorriso un abbraccio, una stretta di mano i sacrifici svanivano. Spesso i vostri grazie ci sono arrivati con msg su whatsapp o in file audio e il nostro cuore si gonfiava di gioia, è proprio vero le cose difficili sono le più belle. Un grande grazie di cuore poichè se ti giunge questa lettera vuol dire che sei nei nostri cuori.

AVA4.0 (Associazione Volontari  Affiancamento 4.0) ha fatto una scelta di campo importante, assistere i pazienti e le loro famiglie con stile, offrendo oltre alla professionalità infermieristica anche ascolto, disponibilità, adattabilità, puntualità e flessibilità. Ci siamo riusciti anche se abbiamo ancora ampi spazi di miglioramento.

Oggi AVA4.0 fa un'altra scelta di campo, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Vogliamo aggiungere un nuovo servizio per i nostri assistiti, essere anche molto più visibili sul territorio e mantenere uno stile unico come te. Vogliamo comprare 4 auto infermieristiche (nulla a che vedere con le ambulanze), queste auto vetture ci aiuteranno a lavorare meglio, essere più efficienti e offrire nuovi servizi per tutti. Grazie a te realizzeremo un'altro servizio d'eccellenza, il servizio taxi. Questo servizio sarà a disposizione gratuitamente dei nostri assistiti e/o famiglie. Chi avrà bisogno di essere accompagnato per visite mediche specialistiche, in studi privati o pubblici, in ospedale ma anche in uffici della pubblica amministrazione potrà usufruire di questo servizio taxi gratuito, ma con l'assistenza professionale di uno o due infermieri. Vogliamo approfittare di questo particolare periodo per acquistare auto ibride (per tutelare il nostro ambiente) auto nuove ma con prezzi scontati perchè stanno per essere messe  fuori produzione (Fiat Panda, Lancia Ypsilon), oltre ad una vettura per il trasporto di pazienti in carrozzina. 

Ti chiediamo aiuto perchè la nostra associazione deve essere tua e non del sistema banche, non del sistema politico, non vogliamo farci condizionare oggi e nel futuro dalla politica e dall'economia finanziaria, tutt'al più amiamo farci "condizionare" da te. Stiamo facendo una colletta tra tutti i nostri assistititi, tra questi ci sei anche tu e siamo certi che ci vorrai aiutare ad essere più visibili ed efficienti. Sappiamo bene che si scrive crowdfunding, ma preferiamo utilizzare la lingua italiana colletta, sà di gente di paese, gente di comunità. Come funziona: ogn'uno clicca sul bottone in basso e decide come aiutarci "Donazione", la nostra raccolta deve concludersi entro 60 giorni. Se non si dovesse giungere alla somma necessaria, restituiremo i soldi. Se invece giungeremo alle somme per ogni singola automobile, riceverete ricevuta fiscale come donazione la quale sarà detraibile per il 35%, inoltre riceverete un credito pari alla somma versata, tale credito darà diritto a servizi infermieristici, il credito non ha scadenza e può essere ceduto anche a terzi. 

Per favore non donare più di €500 (cifra minima secondo disponibilità e volontà) Aiuta i tuoi infermieri a migliorare, molti ammalati te ne saranno grati, ma anche noi infermieri. Aiutaci ad aiutare altre persone, aiutaci ad aiutare anche te. 

PayPal ButtonPayPal Button
IBAN AVA4.0.png

CAUSALE: Donazione per auto infermieristica.

Contact

06.94802624

bottom of page