Oggi 25 luglio 2025 si nasce
- AVA4.0 AAV4.0 odv
- 25 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao, tutti hanno un blog e i motivi sono svariati, un blog può essere interessante, di tendenza, futile, innovativo, motivazionale, divertente, news ed altro ancora. Il nostro vuol essere solo utile, non invadente, disponibile e se un articolo dovesse suscitare domande o curiosità, noi ci saremo come sempre con disponibilità e puntualità nel rispondervi. I nostri numeri di telefono sono sempre a disposizione, ma anche email e chat.
Oggi 25 luglio 2025 lanciamo il primo articolo con un po della nostra storia.
La nostra associazione di infermieri abbiamo deciso di operare sul terrirorio tutto, centro città, periferia ma anche provincia. Quali sono ad aoogi le città metropolitane dove operiamo? Roma da dove siamo partiti 4 anni fa, Bologna che abbiamo coinvolto già a fine 2024 e in questo periodo si è aggiunta anche la metropoli di Milano. Le città future? Lo diremo quando il futuro sarà presente. In questo primo post vogliamo iniziare subito con il ringraziare le prime e i primissimi infermieri entrati in associazione, senza di loro saremo semplicemente il nulla, alcune di questi hanno confermato negli anni l'operativa in AVA4.0 altri invece hanno contribuito in modo prezioso solo il primo anno, lasciando un ricordo importante, ma soprattutto delle situazioni utili alla crescita di AVA4.0. Poi c'è un'altro enorme, immenso, straordinario GRAZIEEEEEE ai primi assistiti e famiglie, siamo entrati nel territorio prima di Roma, poi di Bologna in punta di piedi, ma siamo stati accolti così bene che i piedi li abbiamo poggiati ben a terra rendendoci più forti, più puntuali, più professionali. Ogni fiducia accordataci ci faceva evolvere come infermieri, come persone, come team, se oggi siamo il gruppo di infermieri professionisti con maggior feeling con le famiglie lo dobbiamo ai primi che ci hanno dato fiducia, ci hanno accolti in casa, ci hanno affidato ciò che avevano di più caro. Vi facciamo una promessa, NON SMETTEREMO MAI di Migliorarci, ve lo dobbiamo, lo dobbiamo anche agli assistiti del 2024 e del 2025, del mese di gennaio come quelli di questa settimana è grazie a tutti voi che ci date fiducia, rispetto, collaborazione.

Mi auguro solo in questo primo post di innaugurazione di non avervi annoiato, nei prossimi appuntamenti vi porteremo altre belle notizie, suggerimenti, novità.
Luigi Sisto (presidente AVA4.0)
Commenti